Coinvolto nel caso Cucchi va a fare il pensionato d'oro

Pubblicato in cronaca · 7 Febbraio 2020
Tags: Tommasoneacasaafareilpensionatod'orodell'Arma
Il Sig. Vittorio Tommasone, già generale dei Carabinieri, coinvolto nel Caso "Cucchi" ( ricordate la figuraccia con i "non ricordo" che ha fatto in Aula) e piu' volte denunciato da questo Sindacato, e certamente "indagato", và a casa, a fare il pensionato d'oro dell'Arma come i suoi predecessori. Dopo aver fatto una guerra spietata al Sindacato Carabinieri ed aver accumulato "figuracce" senza precedenti, questo signore oggi si gode tranquillamente la sua pensione, ma rimane un ricordo sgraditissimo per noi.
Il subentrante gen Fischione, è anch'esso denunciato alla Procura di Roma e precedentemente di Ferrara da Sette Carabinieri , oggi indagato dalla Procura di Trento. LA "Fondazione" dei generali ENTE EDITORIALE E' oggetto di indagine per "corruzione" dalle Procure della Repubblica di Roma, Perugia e Catania, indagati anche i compari Nistri, Cinque e Luzi.
Tutto regolare per i "fessi", ma non per noi.
Per questi signori esiste la "impunità" disciplinare e sino ad oggi penale.
Ma c'è sempre una Giustizia Divina, oltre a quella degli uomini.
La Magistratura inquirente deve ancora dimostrarci che "la legge è uguale per tutti".
Ci sono decine di Carabinieri "semplici" indagati dalle varie procure e perfino arrestati, ma per i Generali non è cosi', loro restano "impuniti" e si scambiano "favori e clientele". Ripetiamo che il Comando generale dell'Arma è un centro di Corruzione diffusa che vede maestri tutti questi signori.