ECCO LE PROVE DELLA CORRUZIONE ALL‘INTERNO DEL COMANDO GENERALE DELL’ARMA DEI CARABINIERI

ECCO LE PROVE DELLA CORRUZIONE ALL’INTERNO DEL COMANDO GENERALE DELL’ARMA DEI CARABINIERI CHE VEDE COMPLICI TUTTI GLI ULTIMI COMANDANTI GENERALI CHE DEVONO ESSERE ARRESTATI E DEGRADATI SUBITO.

Informate le procure ordinaria e militare di Roma, ora vediamo se riescono ad “insabbiare” il tutto.
I prospetti che alleghiamo arrivano dall’ufficio trasferimenti degli ufficiali del comando generale dell’arma dei carabinieri. si tratta delle assegnazioni dei primi anni novanta dei neo ufficiali. queste assegnazioni vengono effettuate tutt’ora in base alle raccomandazioni alias alle corruzioni, tanto da inserire un’apposita colonna chiamata “premure pervenute”. Pertanto nell’arma la raccomandazione alias la corruzione e’ istituzionalizzata tanto da essere palesemente inserita nei documenti con altrettanto fogli inseriti nei singoli fascicoli degli ufficiali. Tanto i generali si reputano intoccabili ed impuniti dalla magistratura.
Queste”premure” accompagnano tutta la carriera del fortunato, tanto da essere decisive per le promozioni e future assegnazioni. tra questi molti sono oggi generali o stanno per diventarlo. altro che meritocrazia ed alla tanto decantata “casa di vetro” del generale Teo Luzi che dovrebbe essere subito arrestato e dovrebbe subito dimettersi e vergognarsi innanzi al paese intero. chiediamo ai pubblici ministeri di andare a sequestrare negli archivi degli ufficiali tutte le porcherie che ci sono, su chi gestisce le sorti di migliaia di uomini, e li giudica, e dovrebbe garantire la sicurezza dei cittadini e l’imparzialita’ delle indagini !
Una vera vergogna nazionale di cui tutti si tappano il naso…tranne noi leali da sempre.