I SINDACATI GIALLI SONO TUTTI ILLEGALI

Ecco il perchè

I cosiddetti nuovi sindacati ovvero le tante sigle di sindacatini “gialli” che si sono abbassati a chiedere l’assenso al comando generale dell’arma, sono tutti illegali ed offendono il “vero” sindacato.
Questi organismi non servono aniente se non a prendere in giro colleghi ed a spillargli danari dirottandoli verso altrettanto avvocati affaristi ed incompetenti.

Chiunque si rivolge a questi sindacatini, spesso con a capo ex cocer si faranno male, ci rimetteranno il posto di lavoro e tanti danari. Attenzione quindi a questi signori.

Vi rimettiamo (premere qui per scaricare il documento) il parere di importanti giuslavoristi sindacali