RIVISTA IL CARABINIERE. TANGENTI SOTTO FORMA DI PUBBLICITA' E SPRECHI NELL’ARMA.

Pubblicato da Editoriale Unac in cronaca · 21 Maggio 2021
Tags: rivistailcarabinierelarivistadell'armatangenticarabinieritruffacarabinieri
TANGENTI E SPRECHI NELL’ARMA
DENUNCIATI ED INDAGATI I VERTICI DEL COMANDO GENERALE DELL’ARMA

Il Comando generale dell’Arma ha indetto una Gara d’Appalto che è stata vinta dalla Società ALFA ROMEO per la forniture di  1469 Auto per i carabinieri al prezzo di  55 mila euro c.d.  per un prezzo  Totale di 98 Milioni di Euro.
Che per detta Aggiudicazione, prima e dopo la Gara d’Appalto, la Società ALFA ROMEO, ha elargito centinaia di Migliaia di euro, la rivista il carabiniere veivolo di truffe e tangentisotto forma di pubblicità alla Rivista IL CARABINIERE, retta e gestita dagli stessi generali che hanno affidato la Gara d’Appalto, in chiaro conflitto d’interessi e ritenute “tangenti”.
Le Stazioni Carabinieri sono carenti di uomini e mezzi, non hanno nemmeno la carta per le fotocopie, e non è dato sapere quali "inseguimenti" dovranno fare con queste Auto Veloci.
I Nucleo Radiomobile sono stati snaturati, dediti solo a "soste"  comandante dagli Ufficiali nei pressi di case di amici e parenti e non hanno bisogno di auto veloci.
I Carabinieri sono alle pezze, ed il Comando Generale spreca Milioni di Euro per  fare qualche favore a qualcuno e per percepire .....tangenti, sotto forma di pubblicità sulla loro rivista IL CARABINIERE.