Valerio Staffelli lavora per "Il carabiniere" e attacca la concorrenza

Pubblicato in cronaca · 19 Maggio 2021
La fake news di Valerio Staffelli e Striscia la Notizia. Attacco alla Rivista dell'Arma e al Sindacato Carabinieri da parte dell'inviato Staffelli che, guarda caso, lavora e scrive anche per la Rivista "IL CARABINIERE". Denunciati insieme ad Antonio Ricci e Piersilvio Berlusconi, i generali Teo Luzzi, Giovanni Nistri, Tullio Del Sette ed altri per concorso in corruzione, truffe e associazione per delinquere

Il Signor Staffelli che collabora ed e' prezzolato dalla rivista truffaldina denominata il carabiniere, come puo' evincersi dal proprio profilo facebook, ha utilizzato il proprio potere mediatico, per perorare la causa dei corrotti e denigrare chi da anni chi li combatte. Il Signor Staffelli che, guarda caso, collabora e scrive sulla "cosiddetta rivista ufficiale Il Carabiniere" attacca duramente la Rivista dell'Arma del Sindacato UNAC e lo stesso Sindacato. E' un gravissimo attacco e un' ingerenza che evidenzia un altrettanto gravissimo atto di concorrenza sleale, nonchè un discredito nei confronti di un organismo che da anni si batte per la tutela di tutti i carabinieri in difficoltà.
Il sig. Valerio Staffelli e' stato denunciato, diffidato ed e' stata chiesta la radiazione dall'albo dei giornalisti, e' stata altresi' inviata una diffida legale sia a striscia la notizia che a canale cinque che a mediaset.Staffelli scrive e lavora per il carabiniere, e attacca la concorrenzaIl sindacato carabinieri ha chiesto di mostrare le prove della corruzione dei generali al Sig. Staffelli, che si e' rifiutato di visionarle dopo aver messo in atto numerosi comportamenti di tipo provocatorio. Questo non e' giornalismo, è vergognoso.
Staffelli ha affermato pubblicamente che i colonnelli in servizio non chiedono soldi. Falso, prove ne abbiamo centinaia per striscia i cui giornalisti cerchiamo di avere l'onore di un servizio nei nostri uffici, ma si e' sempre rifiutata.
I vertici di mediaset sono dalla parte dei potenti mentre la rivista il carabiniere e' attenzionata anche dall'antimafia, come da scoop di dagospia. Oltre che essere contro i carabinieri , quelli veri di strada, in centinaia di migliaia del sindacato.
IL PRESIDENTE SAVINO SULL' INCRESCIOSA QUESTIONE