BLOG SINDACATOCARABINIERI - carabinierisindacato unac

 carabinieri schierati
Unione Nazionale Arma Carabinieri

CARABINIERI SINDACATO UNAC

sindacato carabinieri del M.llo Dr. Antonio Savino
MENU
IL DR. ANTONIO SAVINO PRESIDENTE DEL SINDACATO CARABINIERI
UNAC Sindacato Carabinieri del Dr. Antonio Savino
Menu
Menu
Vai ai contenuti

Caso Cucchi, la relazione sparita

carabinierisindacato unac
Pubblicato in cronaca · 14 Ottobre 2020
Tags: casocucchiattiinsabbiati
Di questa vicenda, ci sono certamente relazioni di servizio e segnalazioni, arrivate al Comando generale dell'Arma, al fantomatico Ufficio Legislazione che contrariamente al nome che porta, costituisce un archivio storico di tutte le vicende che vedono coinvolti i Carabinieri.
Atti insabbiati? nessuna novità. La Procura di Roma nella persona del Sost. Laura Condemi ha da anni - ritiene questo sindacato -  "insabbiato" una indagine per Corruzione, Truffa ed Associazione per de...linquere, poi aperta da altri Sostituti sempre di Roma, Elena Neri e Francesco Caporale, che hanno indagato il Comandante Generale dell'Arma, Giovanni Nistri, il Capo di Stato Maggiore Teo LUZI, i generali Cinque e Menniti ed i Colonnelli Scarso e Lunardi, in concorso con tale Antonio Massimo Nizzola della Publimedia Srl.
Laura Condemi ed il Gip Paolo Taviani, hanno altresì sferrato un attacco al Sindacato, alla Libertà di Stampa e Libertà di Critica Sindacale, SCHIERANDOSI A FAVORE DEI GENERALI INDAGATI PER CORRUZIONE, e per tanto sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Perugia dove sono indagati.
A breve una Manifestazione Sindacale a Roma per richiedere l'intervento di chi di dovere per tali gravissime azioni, DEPISTAGGI E INSABBIAMENTI.



Sindacato Carabinieri
www.carabinierisindacato.it
segreteria@carabinieri-unione.it
presidenza@carabinieri-unione.it

carabinieri sindacato di Antonio Savino
Torna ai contenuti