SCENDIAMO IN PIAZZA IL 9 OTTOBRE A ROMA

Pubblicato in cronaca · 1 Ottobre 2020
Tags: manifestazionecarabinieri

E' ORA DI DIRE BASTA ALLO STRAPOTERE DEGLI UFFICIALI AD OGNI LIVELLO CHE HANNO DISTRUTTO L'ARMA DEI CARABINIERI, HANNO DISTRUTTO FAMIGLIE DI CARABINIERI, SONO ASSERVITI A POLITICI E MAGISTRATI POLITICIZZATI, SONO "TALPE" IN OGNI ISTITUZIONE DELLO STATO CHE RIESCONO AD INFLUENZARE, COMPRESA LA MAGISTRATURA, SONO COMPLICI DELLA "ROMA CORROTTA" AD OGNI LIVELLO.
TUTTI I CARABINIERI CHE HANNO SUBITO TORTI ED ANGHER...IE DA UFFICIALI DELL'ARMA E DA MAGISTRATI COLLUSI CON QUEST'ULTIMI, SONO INVITATI A SCENDERE IN PIAZZA E MANIFESTARE CON NOI.
NOI LO FACCIAMO PER TUTTI I 100 MILA CARABINIERI E 160 MILA MILITARI.
NOI RAPPRESENTIAMO OLTRE 50 MILA ADERENTI E SIAMO IL PRIMO E VERO SINDACATO DI CARABINIERI NON ASSERVITO AI GENERALI CHE OPERA DAL 1998, ARTEFICE DELLA VITTORIA SULLA LIBERTA' SINDACALE PER TUTTI I MILITARI.
LE MANIFESTAZIONI SONO STATE TUTTE AUTORIZZATE DALLA QUESTURA DI ROMA.
SARANNO PRESENTI TUTTE LE TELEVISIONI E GIORNALI NAZIONALI A CUI POTETE RACCONTARE FINALMENTE LE PORCHERIE CHE VI HANNO FATTO E CONSEGNARE ATTI CHE AVETE IN VS. POSSESSO.
NON PERDETE L'OCCASIONE, ALTRIMENTI CHI E' CAUSA DEL SUO MALE PIANGA SE STESSO.
IN ALLEGATO IL COMUNICATO STAMPA CON I LUOGHI E LE DATE DELLE MANIFESTAZIONI ED IL PASS PER LE AUTO.
NON MANCATE.
COMUNQUE NOI CI SAREMO, ANCHE PER VOI E PER I VOSTRI FIGLI.
PER IL MOMENTO A CAUSA DEL COVID CI LIMITIAMO A QUESTO.
IN FUTURO APPENA FINIRA' L'EMERGENZA COVID E' GIA' PREVISTA UNA MANIFESTAZIONE NAZIONALE PER LE STRADE DI ROMA, CON AFFLUENZA DI OLTRE 100 MILA PERSONE, UNICA NELLA STORIA DELLA REPUBBLICA.
SIAMO STANCHI E DICIAMO TUTTI ASSIEME .. BASTA!
SOLO UNITI E SOLIDALI SI VINCE.