Condanna al Generale Del Sette

Pubblicato da Editoriale Unac in cronaca · 18 Giugno 2021
Tags: tulliodelsettecondannadelsettecorruzionecarabinieri
Ecco la prima condanna dell'indagato per truffa, corruzione ed associazione a delinquere Tullio Del Sette, che stringe la mano al proprio amico Antonio Nizzola della Publimedia, anch'esso indagato e speriamo presto affidato alle patrie galere.
Del sette pur condannato ed indagato per  gravi reati risulta  ancora a piede libero e privo di sanzione di stato  della perdita del grado, omessa a tutt'oggi dagli amici del comando generale dell'arma, Teo Luzi, Giovanni Nistri and company anch'essi indagati per gli stessi reati di truffa corruzione ed associazione per delinquere e speriamo presto anch'essi  nelle patrie galere.
Dalla sentenza di condanna di Tullio Del Sette emerge una desolante azione di "corruzione" e "collusione" tipica del comando generale dell'Arma in Roma. Una vergogna nazionale per tutti i carabinieri "schifati" da questi personaggi che sono pregati di far sentire la propria indignazione. CLICCATE QUI SOTTO SULLA SENTENZA PER SCARICARLA INTERAMENTE IN FORMATO PDF