GENERALI CHE LUCRANO SULLA PELLE DEI CARABINIERI

Pubblicato in inchieste · 6 Aprile 2020
QUESTO SIGNORE ED I SUOI COMPARI, INVECE DI ADOPERARSI DA SUBITO PER ASSICURARE AI CARABINIERI IN PRIMA LINEA I DIP NECESSARI, OGGI NON SOLO DOVREBBE ESSERE IMMEDIATAMENTE ARRESTATO E DEVE DIMETTERSI DALL'ARMA, MA TENTA DI LUCRARE ULTERIORI DANARI DAI MALCAPITATRI CARABINIERI, ATTRAVERSO LE PROPRIE FONDAZIONI FASULLE E TRUFFALDINE.
ACCOGLIETE QUESTI SIGNORI CON UNA PERNACCHIA ED UN VAFFA.
DENUNCIATELI ALLA PROCURA PER VIOLAZIONE DELLA LEGGE 626 SULLA SICUREZZA SUL LAVORO. AFFIANCATEVI A QUESTO SINDACATO PER ANALOGHE INIZIATIVE.
 NON DATE SOLDI AI GENERALI E NEGATE LE ULTERIORI DETRAZIONI IN BUSTA PAGA E FATE LE REVOCHE PER QUELLE CHE GIA' VI DETRAGGONO.
SONO DEI LESTOFANTI.
 QUESTA GENTE MERITA DI ESSERE APPESA PER I PIEDI DI COME HANNO TRATTATO E TRATTANO I CARABINIERI.
NON BISOGNA AVERE NESSUNA PIETA'.
SIAMO A DECINE DI MORTI E OLTRE 300 CONTAGIATI TRA LE FILA DELL'ARMA PER IL COVID 19 PER COLPA DI QUESTI SIGNORI DAGLI UFFICI E STIPENDI DORATI.
VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA