LA CORRUZIONE DILAGANTE NEL COMANDO GENERALE

3 Giugno 2020

Indagati  Comandante generale NIstri, il Capo di Stato Maggiore Luzi e tutti gli alti.
Ecco come  gli Ufficiali "corrotti" del Comando generale dell'Arma, chiedono SOLDI alle aziende, incassando circa 500 mila euro all'anno esentasse, in collaborazione e copertura di "Truffatori" che inviano lettere nelle quali  velatamente "ricattano" le aziende che contattano le quali sono considerate da "una accurata selezione delle aziende a cui si propongono pianificazioni pubblicitarie sull'unico mensile (FALSO) di riferimento dell'Arma dei carabinieri (Leggi dei Generali e Colonnelli Corrotti) . Essere Inserzionisti è pertanto sinonimo di azienda seria oltre che corretta, attenta ai concetti fondamentali di etica e moralità imprenditoriale".
Come a dire, SE CI DATE I SOLDI, VI CONSIDERIAMO UNA AZIENDA SERIA E FORSE NON VI MANDIAMO I CARABINIERI DEL NAS O I CARABINIERI DELL'ISPETTORATO DEL LAVORO, ED IN CASO DI PROBLEMI POTETE CONTARE SULLA NOSTRA COPERTURA. UNA VERA E PROPRIA ESTORSIONE VELATA, POSTA IN ESSERE SPAVALDAMENTE DA UFFICIALI DEL COMANDO GENERALE CHE CHIEDONO SOLDI A NOME DI UNA FANTOMATICA ( FALSO) FONDAZIONE DEL COMANDO GENERALE DELL'ARMA.
Il tutto mentre le povere Aziende Truffate vengono contattate sui numeri privati di Dirigenti, ai quali vengo "estorti" danari "spacciandosi" anche per Ingegneri della Protezione Civile.
Questi Lestofanti hanno lucrato e Lucrano anche sui poveri Morti del Covid 19.
Vi sono due Inchieste alla Procura della Repubblica di Roma, i cui Procuratori ci auguriamo si muovano ad assicurare alle Patrie galere questi signori, corrotti e truffatori.
Se il tutto lo avesse commesso un Carabiniere semplice, sarebbe già in Galera.