6 Maggio 2020
PRONTO SIAMO I CARABINIERI CHIEDIAMO DI PARLARE CON IL RESPONSABILE AZIENDALE. Ottenuta la presenza del Titolare : SONO IL COLONNELLO MANUEL SCARSO DEL COMANDO GENERALE DEI CARABINIERI, LE CHIEDO SOLDI PER I CARABINIERI.
 Questa la Mega Truffa espletata da Ufficiali del Comando generale dell'Arma Dei Carabinieri con atti di coruzione anche del Comandante Generale Nistri e del Capo di Stato Maggiore Tuzi, entrambi indagati dalla Procura della repubblica di Roma.
 Con la scusa ...di essere CARABINIERI riescono ad ottenere la presenza del Titolare che preso in trappola, non puo' sottrarsi all'ESTORSIONE perpetrata. Il tutto ad opera di lestofanti di Agenzie Pubblicitarie, coperti dal Gota del Comando generale dell'Arma, ovvero da Ufficiali TUTTI CORROTTI.
 Una vera vergogna nazionale che ha visto vittime centinaia di Aziende Pubbliche e Private, una mega azione per delinquere che il Sindacato carabinieri ha SMASCHERATO con le proprie Indagini mirate.
 Ribadiamo ai Procuratori di Roma, questa gente deve essere ARRESTATA SUBITO. Le incercettazioni telefoniche e le s.i.t. rese dai Dirigenti aziendali Truffati, confermano il tutto.