24 Luglio 2020
MENTRE I TANTI "FESSI" CARABINIERI IN CONGEDO ED I POVERI "SIMPATIZZANTI" DELL'ANC, VENGONO "SFRUTTATI, IN SERVIZI DI VOLONTARIATO ED ALTRO, ABUSANDO DELL'AMORE PER L'ARMA DI TUTTI, I SIGNORI DIRIGENTI A PARTIRE DAL SIG. LIBERO LO SARDO E PROPRI COMPARI GENERALI IN PENSIONE,  SI ARRICCHISCONO CHIEDENDO INGENTISSIME SOMME DI DANARO AD AZIENDE PUBBLICHE E PRIVATE CHE SI SENTONO "TRUFFATE", CON LA CHIARA COMPLICITA' DEL COMANDANTE GENERALE DELL'ARMA, SIG. NISTRI E DI TUTTI GLI A...LTRI GENERALI DEI VERTICI, GIA' INDAGATI PER CORRUZIONE E TRUFFA.
QUEST'ULTIMI CHIEDONO IL "PIZZO" ALLE AZIENDE LE QUALI SE PAGANO SONO RITENUTE "SERIE" ALTRIMENTI NO E RISCHIANO DI NON AVERE IL REATING DI LEGALITA' DAL COMANDO GENERALE DELL'ARMA.
ASPETTIAMO CHE LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI ROMA, ED ALTRE PROCURE, ASSICURINO QUANTO PRIMA  ALLE PATRIE GALERE QUESTI PERSONAGGI.
A TUTTI I CARABINIERI E SIMPATIZZANTI DELL'ANC, IL NOSTRO CONSIGLIO : "DIMETTETEVI" SUBITO  E NON SIATE COMPLICI DEL MALAFFARE. L'ANC E' UNA "PORCATA".
NON E' VERO CHE I 120 MILA CARABINIERI IN SERVIZIO RICEVONO LA RIVISTA DELL'ANC E QUELLA DEI GENERALI IL CARABINIERE,  E' TUTTO UN BLUFF.
AI CARABINIERI IN SERVIZIO, DENUNCIATE QUESTI SIGNORI ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA. NON SIATE COMPLICI E PECORE.